Ospedale San Camillo di Roma

Rapidità e delicatezza risolutive

Sono stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia generale di urgenza dell'Ospedale San Camillo di Roma dal 21 al 30 Luglio 2016 ed il trattamento del mio caso d'imponente emorragia nell'intestino tenue, è stato affidato al Reparto di Radiologia vascolare, dove il 25 luglio sono stato sottoposto ad indagine arteriografica e, nel corso di questa, ad embolizzazione dei vasi emorragici.
La perizia della equipe guidata dalla dott.ssa Giuliani che ha condotto tutte le fasi della attività, da me seguite in diretta visione, mi sono risultate del massimo livello di capacità e dedizione.
Ora il mio problema, che soltanto nella notte tra il 20 e il 21 luglio stava per porre fine ai miei giorni, è risolto, salvo ovviamente nuove e differenti evenienze.
Grazie infinite a tutti, dalla dottoressa Giuliani a coloro che con Lei hanno concorso all'ottimo esito dell'indagine, dell'operazione e della successiva fase conclusiva dopo 24 ore.

Enterorragia persistente di verosimile origine ileale con recente anemizzazione acuta e shock ipovolemico da probabile displasia del digiuno.