Ospedale San Camillo di Roma

BPCO

Accidentalmente ci siamo imbattuti nel "day hospital centrale di pneumologia" dell'azienda ospedaliera S. Camillo Forlanini di Roma, poiché mio marito è affetto da BPCO da oltre 10 anni.
Nel 2008 ha subìto un intervento di resezione polmonare, e da quella data è iniziato il nostro calvario, passando da una struttura all'altra, prenotando visite ed esami con medici differenti e con lunghi tempi d'attesa tra l'uno e l'altro.
Un mese fa tramite il Cup abbiamo preso il solito appuntamento per una visita di controllo, questa volta al S. Camillo Forlanini. Presso questa divisione, dopo tempi d'attesa relativamente brevi, mio marito è stato visitato dallo stesso direttore del reparto il Dott. Maurizio De Lisi, il quale ha programmato gli esami da svolgere nell'arco di un solo mese (esami del sangue, elettrocardiogramma, emogasanalisi, spirometria, pulsossimetria dinamica delle 24 ore, Tc torace HRCT) con successiva diagnosi e terapia.
Voglio ringraziare, inoltre, il personale infermieristico: efficiente, disponibile e sempre con il sorriso - il quale non può far che piacere.
In conclusione posso dire con certezza di avere avuto la fortuna di scoprire un centro d'eccellenza nella mia città e regione, anche se, con rammarico, poco conosciuto e pubblicizzato.

Grazie ancora.
Luigi V. e Irene B.

BPCO.

Inviato da ANTONIETTA DE IESO
09 Novembre, 2016
Buongiorno, come fare per contattare il dottor De Lisi per una visita privata? Ho urgenza di un capace pneumologo e non ne conosco, vorrei andare da lui, mi potete aiutare?