Ospedale San Camillo di Roma

Non ci si comporta così..

Premetto che la mia non è una valutazione sul suddetto reparto di Oncologia del San Camillo, che non conosco e del quale pertanto non mi permetto di esprimere giudizi. Volevo solo segnalare la mia (non) esperienza con il dott. Mancuso. Prenoto per mia madre (paziente oncologica di 86 anni da poco operata) una visita intra-moenia con il dott. Mancuso per un controllo, alla modica cifra di €152. Il giorno dell'appuntamento il dottore non si presenta e non ha neanche la cortesia di avvertire il'addetto alle prenotazioni del disguido; il quale cerca di contattarlo dopo un'ora di assenza, ma non gli risponde neanche al telefono. Ecco, questo è ciò che, aldilà della competenza e della professionalità che un medico possiede, non dovrebbe mai accadere, soprattutto per un fatto imprescindibile di rispetto nei confronti di PERSONE che già soffrono per le avversità che la vita pone loro davanti. Io e mia madre abbiamo perso mezza giornata (tra il tragitto, il traffico e la vana attesa) per inseguire una speranza.

Adenocarcinoma gastrico.