Ospedale San Camillo di Roma

Embolizzazione fibromi uterini

Sono stata embolizzata il 13/2 scorso dal Dott. Stefano Pieri. Volevo esprimere la mia gratitudine al dottore e alla sua equipe per la professionalità e la grande umanità con cui trattano i pazienti. Sono stata assistita prima, durante e dopo l'intervento come non avrei potuto sperare sia dai medici che dal personale del reparto di Week surgery al quinto piano del padiglione Puddu.
Oggi si parla tanto di malasanità, ma è giusto e doveroso far conoscere anche i lati positivi e soprattutto che esistono professionisti nel campo che svolgono il proprio lavoro con amore e dedizione.
Mio marito è infermiere, ha lavorato per anni in ambienti ospedalieri e ha potuto confermare tutte le mie affermazioni. Grazie Dott. Pieri e grazie a tutti perché svolgete la vostra "missione" con competenza e umanità, nonostante le difficoltà causate da una politica che non ha saputo valorizzare l'importanza del vostro lavoro, facendovi operare senza mezzi e in condizioni pessime.
Con gratitudine e stima,
Silvia Scicolone

Fibromi uterini.

Inviato da Maria adele
16 Marzo, 2018
Non posso che confermare quanto sopra. Anch'io mi sono sottoposta ad un intervento di embolizzazione di fibromi lo scorso 27 febbraio presso il San Camillo, grazie al dottor Morucci, medico di grande professionalità e umanità. Così come grandi sono state la professionalità, l'umanità, la cortesia e la gentilezza dimostrate da tutto il personale medico e paramedico della week surgery. E in un periodo in cui si parla solo di casi di malasanità, é un piacere poter gridare a voce alta esperienze così altamente positive.