Ospedale San Paolo di Milano

Complimenti

Sono mamma di un bambino di 5 anni, il mio dolce e number one ENEA.
Fino ad ora ha superato ben 10 ricoveri, di qui 9 presso l'ospedale Buzzi e il decimo presso l'ospedale San Paolo (trasferito per mancanza di posto libero).
Come primo impatto con questo ospedale, non ho avuto una buona impressione in quanto il personale è ridottissimo (inaccettabile); ma non mi sono fermata all'apparenza. Per me era importante la cura e la guarigione di mio figlio, a prescindere dal numero presente di medici ed infermieri.
Ebbene sì, IL PERSONALE CHE LAVORA ALL'INTERNO DI QUESTO REPARTO E' DAVVERO SUPER. Preparati, pazienti, disponibili anche se in pochi. Solo per fare qualche nome, la bellissima e dolcissima infermiera Carmen, poi l'infermiere Pasquale, che appena l'ho visto mi ha dato l'impressione di averlo conosciuto da una vita: sorriso aperto, professionalità come pochi, persona che appena la vedi ti viene d'impulso di abbracciarla. Ce ne fossero persone come Pasquale e Carmen.
Non posso trascurare il personale della cucina, tant'è che mio figlio oggi mi ha chiesto se gli facevo un piatto di pasta al sugo come quello che ha mangiato in ospedale :(
Comunque è ovvio che le esperienze fatte in ospedale è meglio evitarle, ma essendo esseri umani, a volte ci tocca frequentarle.
IL MIO VOTO E' IL VOTO MASSIMO PER TUTTO LO STAFF DELLA PEDIATRIA.
Ne approfitto per augurarVi BUONA PASQUA.
Tatjana Enea Meta

Bronchite asmatica acuta.