Onore all’operato del professor Biglioli

Il professor Federico Biglioli, Luminare a livello mondiale, livelli altissimi di professionalità ed eccellenza, il tutto accompagnato da un'umiltà, un’umanità, una sensibilità ed un'empatia mai riscontrate in altri medici, e credetemi, mi hanno visitata in tanti prima di Lui. E poi mi viene consigliato di andare in visita da Lui a Milano da Bologna, dopo 5 anni di sofferenza indicibile e intollerabile. Mi ascolta e in pochi minuti capisce il problema e percepisce immediatamente il mio dolore, come se fosse lui a provarlo.
Intervento chirurgico (sostituzione del nervo lesionato con innesto di nuovo nervo criopreservato) eseguito ai massimo delle capacità e possibilità professionali. Poi sempre presente al post intervento con sincero interesse. Ed oggi, dopo nemmeno due anni, sono sempre seguita e consigliata con pazienza, sorriso e gentilezza.
Con gioia e felicità finalmente posso dire: "Prof., ce l'ha fatta!!! Io sto proprio bene".
Il Prof. Biglioli mi ha donato una vita degna di essere vissuta senza dolore e con serenità.
Grazie Prof., mai nella vita dimenticherò la sua presenza.

Lesione traumatica nervo infra orbitario.