Elogi per il dottor Colletti

La mia malformazione artero-venosa aveva cominciato ad ulcerarsi causando copiose emorragie, che diventavano sempre più frequenti mettendo a repentaglio la mia vita.
I più illustri e blasonati specialisti a cui mi ero rivolto, vista la complessità e la pericolosità che comportava la rimozione della malformazione, hanno preferito soprassedere, lasciandomi di fatto in balia del mio destino.
Ho continuato le mie ricerche tra i migliori specialisti, finchè ho incontrato il dottor Giacomo Colletti il quale, con coraggio e determinazione, ha deciso di effettuare due interventi di sclerotizzazione, salvandomi letteralmente la vita.
Ci sono tanti "grandi medici", ma pochi " grandi uomini". Il dottor Colletti, oltre ad essere un grandissimo e preparatissimo professionista, è anche una persona dotata di un'umanità e nobiltà d'animo fuori dal comune. Ha avuto nei miei riguardi, come nei confronti di ogni suo paziente, ogni minima attenzione anche dal punto di vista umano.
Ogni medico dovrebbe prendere esempio da lui.

Vasta MAV in zona masseterina e parotidea con interessamento del padiglione auricolare.