Elogio al dottor Rabbiosi

Un anno fa circa ho subìto un trauma facciale in seguito ad un incidente stradale e ho riportato la frattura del mascellare, ferite lacero contuse multiple alle labbra e perdita di un elemento dentario (incisivo superiore). Sono stata visitata nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dal Dott. Rabbiosi Dimitri, il quale mi ha operata nei giorni successivi. Il Dott. Rabbiosi e’ stato un grande professionista, preparato sotto ogni punto di vista: chirurgico, funzionale, estetico. Infatti, oltre ad aver ridotto la mia frattura e riposizionato il mascellare, mi ha ricostruito le labbra in modo formidabile, in tal modo che non si notano nemmeno le cicatrici e le labbra sono perfettamente allineate. Inoltre, a distanza di quasi un anno, mi ha posizionato un impianto dentale con ricostruzione dell’osso che avevo perso durante l’incidente. Avevo paura di perdere il mio bellissimo sorriso e di non poter mostrare più i miei denti, invece l’ho ritrovato più bello di prima. Tutto il merito del successo lo devo al Dott. Rabbiosi, un medico eccezionale.
Benedetta Rodella

Trauma maxillo facciale.