Un eccellente maxillo facciale - Dr. Rabbiosi

Fin da piccola ho sempre avuto una cistie vicino all’occhio sinistro.
La prima visita con i relativi esami, vista la dimensione e accertata la non pericolosità, consigliavano correttamente di attendere l’evoluzione.
Con il passare del tempo la cisti si ingrossava e soprattutto ultimamente, quando mi sono trovata con palpebra gonfia e violacea, ho effettuato visita specialistica oculistica, in cui mi è stato prescritto antinfiammatorio e visita presso medico specialistico (maxillo facciale e/o estetico); e così ho fatto. Quando mi sono rivolta alla prima struttura ospedaliera dopo la visita, mi è stato paventato un rischio di permanenza di cicatrice notevole, lasciando a me la decisione finale per un eventuale intervento.
E’ allora che, per niente rassicurata, mi sono rivolta per mia fortuna al Dr. Rabbiosi. La visita che ho effettuato con il Dr. Rabbiosi ha rilevato che la cisti già aveva eroso parte del tessuto osseo che la separava dal cervello e che quindi l’intervento doveva essere effettuato urgentemente. Così è stato. Tutto ciò riassunto in breve non evidenzia quanto sia stata fondamentale la professionalità, la sicurezza e la tranquillità che ho ricevuto da quella visita, ma ancora di più sono state, oltre alla perfetta riuscita dell’intervento anche da punto di vista del risultato estetico, l’attenzione e la cortesia pre e post operatoria. Non aggiungo altro, se non un ringraziamento particolare e il piacere di aver incontrato un medico e un uomo di un profilo eccellente.

Neoformazione cistica intra/ extra orbitaria.