Ospedale San Paolo di Milano

Ottima assistenza

Voglio ringraziare e salutare il dottor Alberto Aondio. Incontrato per la prima volta al San Paolo, l'ho seguito a Galbiate e in altri ospedali della Lombardia ed anche nello studio di Cadorna anni fa, e continuo a seguirlo poiché molto bravo e veramente ha la passione per il lavoro che svolge. E' inoltre molto disponibile, paziente e deciso nei momenti delicati.
Io ho problemi di vista: miodesopsie e uveite, nonostante la mia giovane età (22 anni). Posso confermare che in questo il dr. Aondio sia il top e presto sarò operata da lui.
Grazie di cuore. Grazie di tutto all'intero staff.

Uveite e sclerosi della lente.

Inviato da Cinzia96
10 Febbraio, 2021
Entrata al pronto soccorso per un abbassamento della vista, forte dolore e infiammazione dell'occhio, ricevetti una prima assistenza
da una dottoressa che mi tranquillizzò e che immediatamente chiamò il dottor Aondio, il quale in pochi minuti si presentò nella stanza e mi vide tremare.
Fu bravissimo a mettermi a mio agio, a farmi sorridere. Non potevo credere a questo aiuto da tutti, trattata con umanità, serenità e grande professionalità.
I miei infiniti ringraziamenti vanno a questo bravissimo e gentile medico oculista per la sua professionalità, per essere attento e scrupolosissimo, la sua competenza mi ha davvero tranquillizzata ed ho superato il disagio del timore dell'intervento, ottenendo grazie alle sue sapienti capacità la risoluzione completa della mia problematica oculare.
Grazie di cuore anche al suo staff, tutto
personale altamente professionale, dal servizio accettazione TRIAGE, alla operatrice giovane e gentilissima, al portantino.
Continuerei all'infinito a dirvi grazie.