Ospedale San Paolo di Milano

Elogi dott. Aondio

Anni addietro incontrai presso una clinica di Arese (MI) il dottor Alberto Aondio. Ebbi fin da subito l'impressione di un professionista serio e capace, ma anche gentile e carinissimo perché io ero sprofondata nella paura e confusione della diagnosi del cheratocono.
Pochi giorni dopo la visita, tornai a chiedere di lui ma non era più disponibile, mi dissero che l'avrei potuto trovare in ospedale al San Paolo, oppure in studio privato a Milano città.
Con piacere e riconoscimento sono diventata una sua paziente e ho trovato tutto il personale dell'unità oculistica estremamente gentile e preparato.
il Dottor Aondio è sempre disponibile e reperibile di pomeriggio e capita spesso di trovarlo al lavoro nel fine settimana.

Cheratocono.

Inviato da Laura Quaresmini
30 Gennaio, 2021
Mi aggrego!
Visita urgente al PS di domenica e lui mi ha salvato ;) É stato bravissimo e gentilissimo, SUPER!
Un grazie enorme.
Inviato da Trixi
15 Marzo, 2021
Concordo. Il dr- Alberto Aondio è professionale ma anche alla mano, bravo ed efficace nelle situazioni difficili! e sempre carino...
Tutto perfetto con l'intero reparto. Grazie, un saluto a tutti.
Inviato da Rosy
12 Giugno, 2021
Mi aggrego agli elogi al dott. Aondio, sempre molto carino e disponibile! Ottimo professionista sempre puntuale.