Dettagli Recensione

 
Ospedale San Paolo di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi dott. Aondio

Anni addietro incontrai presso una clinica di Arese (MI) il dottor Alberto Aondio. Ebbi fin da subito l'impressione di un professionista serio e capace, ma anche gentile e carinissimo perché io ero sprofondata nella paura e confusione della diagnosi del cheratocono.
Pochi giorni dopo la visita, tornai a chiedere di lui ma non era più disponibile, mi dissero che l'avrei potuto trovare in ospedale al San Paolo, oppure in studio privato a Milano città.
Con piacere e riconoscimento sono diventata una sua paziente e ho trovato tutto il personale dell'unità oculistica estremamente gentile e preparato.
il Dottor Aondio è sempre disponibile e reperibile di pomeriggio e capita spesso di trovarlo al lavoro nel fine settimana.

Patologia trattata
Cheratocono.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura Quaresmini
30 Gennaio, 2021
Mi aggrego!
Visita urgente al PS di domenica e lui mi ha salvato ;) É stato bravissimo e gentilissimo, SUPER!
Un grazie enorme.
Inviato da Trixi
15 Marzo, 2021
Concordo. Il dr- Alberto Aondio è professionale ma anche alla mano, bravo ed efficace nelle situazioni difficili! e sempre carino...
Tutto perfetto con l'intero reparto. Grazie, un saluto a tutti.
Inviato da Rosy
12 Giugno, 2021
Mi aggrego agli elogi al dott. Aondio, sempre molto carino e disponibile! Ottimo professionista sempre puntuale.
3 risultati - visualizzati 1 - 3