Dettagli Recensione

 
Ospedale San Paolo di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prestazioni ambulatorio Odontostomatologia

Sono il padre di un ragazzo autistico di 14 anni che è seguito da oltre 5 anni per problemi odontoiatrici presso l'ambulatorio di Odontostomatologia per disabili dell'Ospedale San Paolo di Milano. Dopo numerose esperienze, infruttuose e negative, presso altre strutture, mi sono rivolto, su consiglio di altri genitori con uguali problematiche, a tale servizio e sono stato affidato alle cure della Prof.ssa Maria Grazia Cagetti.
La mia esperienza presso tale centro è stata ed è estremamente positiva.
La Prof.ssa Cagetti, unitamente alla sua equipe, ha sempre dimostrato elevata competenza e professionalità nella risoluzione di problemi talora intricati, estrema pazienza, giusto approccio umano per pazienti con comportamenti speciali che richiedono un atteggiamento personalizzato alle loro peculiari problematiche. Desideravo sottolineare la mia immensa gratitudine e riconoscenza verso questo servizio che non ha pari in una realtà evoluta e complessa come quella metropolitana milanese, in grado di fornire prestazioni di alta qualità e ad alta specializzazione.

Patologia trattata
Molteplici (carie, pulizia dentale e frattura traumatica dei denti).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania
24 Mag, 2022
Beato te, mia figlia è in cura lì da due anni, molteplici visite private effettuate e un sacco di soldi spesi senza concludere niente. La frase ricorrente che ci viene detta è "a breve sarete ricontattati", ma passano sei mesi...
1 risultati - visualizzati 1 - 1