Ospedale San Paolo di Milano

Fratture in seguito scivolata

Sottovalutando una scivolata e con qualche giorno di ritardo, mi reco dopo il lavoro la sera dell'08/03 al vicino PS del San Paolo: spiego la dinamica dell'incidente e che abito da sola dall'altra parte di Milano, ad un per niente loquace Dr. Alessandro Agrò di turno e all'infermiera presente. Lui, nonostante la dinamica, si limita solo a dirmi come sdraiarmi sul lettino per la visita alla zona sacrale (non si interessa ad altre zone, nè domanda). Quandi mi manda a fare la RX al sacro. Dopo altre ore di attesa verrà fuori "infrazione sacrale". Alchè gli chiedo cosa "non posso fare" e reagisce irritato ma non dandomi risposta! Gli chiedo se devo dormire a pancia in giù e al suo posto risponde l'infermiera dicendomi: "no, tanto non tocca".

Dopo 2 giorni, visto che pure il braccio mi faceva un po' male per quella scivolata, vado in un altro ospedale vicino casa: frattura pure del capitello radiale.
Visita di controllo DA PRENOTARE DI PERSONA dopo 2 settimane, mi riceve il Dr. Giuseppe De Giovanni, altro carattere, ma in 10 minuti striminziti di colloquio viene interrotto TRE volte: dal collega che se ne sta andando, dall'informatrice pediatrica che sta arrivando e poi da un'altra persona... Lui si irrita di tutte queste interruzioni e io ho capito sì e no tre cose a spizzichi e bocconi. Male, per non dire malissimo.

Infrazione sacrale.