Dott. Giacomo Colletti

Per anni ho girovagato in cerca di specialisti in grado di curare la mia patologia e sempre con risposta negativa: non si può toccare, mi veniva detto da tutti. Ormai avevo perso la speranza fin quando un giorno per caso su internet vedo il sito del dott. Giacomo Colletti, il quale con mio grande stupore mi propone e poi sottopone ad un intervento di sclerotizzazione con esiti sorprendenti... L'angioma si e' ridotto moltissimo, adesso dovrò ripetere un secodo intervento (neanche poi tanto invasivo) e poi si vedrà. Comunque il dott. Colletti e' una persona umanamente e professionalmente speciale.

Angioma facciale.

Inviato da Mariella
28 Agosto, 2018
Ciao Marta,
mio figlio ha 4 anni ed ha la tua stessa patologia.
Anche io sto affidandomi al dott. Colletti.
Volevo sapere come era andata a finire la tua esperienza...
Grazie mille per la risposta.

Inviato da Marta
30 Agosto, 2018
Buongiorno,
attualmente sto ancora trattandola, si è di molto risolta, ma essendo abnorme, a causa di molti anni senza alcun trattamento, ne avrò ancora per un po'..
Si affidi a Colletti e stia serena. Ogni caso e' da valutare e sè, il bambino e' piccolo e sicuramente risolverà la situazione nel migliore dei modi.
Inviato da Stefania
19 Settembre, 2019
Ciao, la settimana prossima dovrò sottopormi allo stesso trattamento.
Posso chiederti come sono stati i giorni successivi alla sclerotizzazione? Hai lavorato?
Grazie!

Inviato da A.
07 Ottobre, 2019
Ciao a tutti. sono un ragazzo e purtroppo ho questo tipo di patologia (angioma facciale). ho letto della possibilità della sclerotizzazione, oltre che della chirurgia. Posso chiedervi cosa ne pensate del dott. Colletti e come stanno andando le cure? Ma soprattutto, questo tipo di cure/interventi chirurgici sono coperti dal sistema sanitario nazionale? Io non ho buone possibilitá economiche purtroppo.
Grazie a tutti.
Inviato da Giampiero
26 Novembre, 2020
Io ti posso parlare della mia esperienza per vasta malformazione artero-venosa in zona masseterina e parotidea con interessamento del padiglione auricolare.
La mia MAV aveva cominciato ad ulcerarsi causando copiose emorragie, che diventavano sempre più frequenti, mettendo a repentaglio la mia vita. I piu' illustri e blasonati specialisti a cui mi ero rivolto, vista la complessità e la pericolosità che comportava la rimozione della malformazione, hanno preferito soprassedere, lasciandomi di fatto in balia del mio destino. Ho continuato le mie ricerche tra i migliori specialisti, finchè ho incontrato il dottor Colletti il quale, con coraggio e determinazione, ha deciso di effettuare due interventi di sclerotizzazione, salvandomi letteralmente la vita.
Ci sono tanti "grandi medici" ma pochi " grandi uomini": il dott. Colletti, oltre ad essere un grandissimo e preparatissimo professionista, è anche una persona dotata di un'umanità e nobiltà d'animo fuori dal comune. Ha avuto nei miei riguardi, come nei confronti di ogni suo paziente, ogni minima attenzione anche dal punto di vista umano. Ogni medico dovrebbe prendere esempio da lui.