Ospedale San Paolo di Milano

Pessimi e disorganizzati

Sono in ballo dal 2014 quando con una colica renale. Finisco al Pronto soccorso del S. Paolo dove mi trovano renella. Dopo varie coliche e un altro giro al PS, arrivo a luglio del 2015 peggio di prima. Al successivo ricovero al PS non mi fanno neppure una ecografia, ma mi dicono di presentarmi in reparto per farmi visitare dal medico. Allora per i fatti miei faccio una eco e scopro un calcolo nell'uretere. Quando il medico mi visita, mi dà una serie di farmaci che non hanno fatto nulla e mi fissa una visita. Siamo ad agosto. Mi faccio 1000 km. in Agosto per farmi fare un'altra eco e nulla di più. Poi a settembre mi visitano ancora e decidono di bombardare il calcolo. Il giorno dell'operazione la macchina non funzionava e quando riescono a farla partire non riuscivano a puntare il calcolo. Dopo 2 ore riescono a fare tutto ma senza successo. Al successivo controllo col fantomatico medico, arriva una persona (che non si qualifica neppure) e mi dice che il medico non c'è e quindi che mi avrebbe visitato lei. Una Odissea infinita. Ora ho ancora il calcolo di quasi un cm. nell'uretere senza aver risolto nulla, e facendomi le punture di Diclofenac da solo perché nessuno al San Paolo di Milano è riuscito a curarmi.

Calcoli renali.