Ospedale San Raffaele di Milano

ESPERIENZA TOTALMENTE NEGATIVA

Mia figlia ricoverata presso il padiglione G al 1° piano: per 13 giorni le hanno fatto tutto tranne quello che ci avevano detto durante la visita a pagamento. Ha preso una infezione polmonare, bruciato il viso con ossigeno, caduta dalla sedia per il troppo metadone che le davano 4 volte più a richiesta..
Colloqui se ne vedevano raramente, e nemmeno i test che avrebbe dovuto fare sono stati fatti.
Ha firmato e dopo 13 giorni, 5 kg. persi, il viso gonfio e un'inizio di pleurite con febbre da cavallo, è uscita.
Non lo consiglio, mia figlia era entrata per farsi curare e magari togliere qualche pastiglia.
E poi io praticamente non potevo parlare con i medici, nessuno mi spiegava cosa succedeva.

Disturbo borderline.

Inviato da Gianluca
19 Ottobre, 2018
Mi piacerebbe parlare con lei. Devo incominciare un percorso a Turro per lo stesso disturbo di sua figlia.
La ringrazio.

Inviato da TIZIANA
20 Ottobre, 2018
Se vuole le dò il mio numero di tel.: 3394071447.
Mi chiami senza problemi.

Inviato da Sabrina
23 Ottobre, 2018
Gentile signora, ho seguito un percorso per disturbo borderline al San Raffaele Turro durato 6 anni e le devo confermare che la struttura e il personale sono ottimi. Questo è un centro d'eccellenza per la cura del disturbo borderline, glielo assicuro.

Inviato da valeria zanini
03 Dicembre, 2018
Confermo.

Inviato da Gianluca
28 Dicembre, 2018
Ciao Valeria ☺️ mi piacerebbe parlare con te..
Ti ringrazio.