Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

ESPERIENZA TOTALMENTE NEGATIVA

Mia figlia ricoverata presso il padiglione G al 1° piano: per 13 giorni le hanno fatto tutto tranne quello che ci avevano detto durante la visita a pagamento. Ha preso una infezione polmonare, bruciato il viso con ossigeno, caduta dalla sedia per il troppo metadone che le davano 4 volte più a richiesta..
Colloqui se ne vedevano raramente, e nemmeno i test che avrebbe dovuto fare sono stati fatti.
Ha firmato e dopo 13 giorni, 5 kg. persi, il viso gonfio e un'inizio di pleurite con febbre da cavallo, è uscita.
Non lo consiglio, mia figlia era entrata per farsi curare e magari togliere qualche pastiglia.
E poi io praticamente non potevo parlare con i medici, nessuno mi spiegava cosa succedeva.

Patologia trattata
Disturbo borderline.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianluca
19 Ottobre, 2018
Mi piacerebbe parlare con lei. Devo incominciare un percorso a Turro per lo stesso disturbo di sua figlia.
La ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da TIZIANA
20 Ottobre, 2018
Se vuole le dò il mio numero di tel.: 3394071447.
Mi chiami senza problemi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sabrina
23 Ottobre, 2018
Gentile signora, ho seguito un percorso per disturbo borderline al San Raffaele Turro durato 6 anni e le devo confermare che la struttura e il personale sono ottimi. Questo è un centro d'eccellenza per la cura del disturbo borderline, glielo assicuro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valeria zanini
03 Dicembre, 2018
Confermo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianluca
28 Dicembre, 2018
Ciao Valeria ☺️ mi piacerebbe parlare con te..
Ti ringrazio.
5 risultati - visualizzati 1 - 5