Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie dr.sse Rabaiotti De Marzi Petrone Gentile..

Frequento il reparto di ginecologia/oncologica da 5 anni, da quando mia moglie Clara ha scoperto (merito di una pronta e veloce diagnosi) di avere un cancro in forma avanzata.
è proprio durante il primo incontro che abbiamo conosciuto la dr.ssa Rabaiotti, persona di rara sensibilità e umanità che ci ha spiegato e aiutato a capire il percorso che avremmo fatto per aiutare mia moglie a combattere il cancro.
il reparto si è dimostrato efficace e pronto a ricevere malati di ogni ordine e grado.
l'efficienza del reparto è dovuta anche alla sua Caposala (sig.ra Ritella) e all'equipe di infermieri professionali e vari addetti.
Del numeroso gruppo di medici che "gestiscono" il reparto, un ringraziamento particolare va alla dr.ssa Mangili per la sua grande tenacia e costanza nel trovare la giusta soluzione per tutti i malati, al dr. Viganò che ha già operato mia moglie un paio di volte, ma non voglio dimenticare la dr.ssa De Marzi, la dr.ssa Petrone, la dr.ssa Gentile, la dr.ssa Garavaglia e tutti i dottori del reparto.
Giordano

cancro ovarico e cancro intestinale.