Ospedale San Raffaele di Milano

Infinite grazie

Tutto è iniziato con questa diagnosi “adenocarcinoma endometrioide” in seguito ad una isteroscopia effettuata a Catania. Il medico che mi stava seguendo non riusciva a darmi risposte certe, ma solo una serie infinita di accertamenti che non servivano a chiarire la situazione.
Sconfortata e impaurita, ho deciso di contattare la dottoressa Emanuela Rabaiotti dell’Ospedale San Raffaele di Milano, che ringrazio tanto perché, con il solo contatto telematico, è riuscita a tranquillizzarmi e a darmi la forza di aspettare qualche giorno nell’attesa di incontrarla per una visita durante la quale programma l’intervento chirurgico.
Il 5 ottobre 2018 vengo sottoposta ad isterectomia. In sala operatoria ho conosciuto la competenza, l’umanità e la disponibilità di tutta l’equipe presente, nonostante il mio fosse stato l’ultimo intervento della giornata (per me interminabile).
Il mio sentito ringraziamento e quello dei miei familiari va al chirurgo che mi ha operata, dottore Davide Ferrari, che con professionalità, umanità e gentilezza ha dimostrato di essere un “GRANDE MEDICO”.
Sono grata a tutto il personale presente nel reparto di ginecologia e un grazie particolare va alla dolcissima infermiera Elisabetta per avermi rivolto sempre il suo sorriso solare e delle parole rasserenanti, che custodirò come ricordo indelebile nel mio cuore.
Grazie a tutti!

Adenocarcinoma endometrioide.