Ospedale San Raffaele di Milano

Nefrectomia radicale destra

Il 28 novembre 2018 mi hanno operato di nefrectomia radicale destra. Dopo aver perso tempo con referti radiologici incerti e diagnosi sbagliate presso il reparto urologico del mio territorio, ho deciso di rivolgermi dietro consiglio al dottor Giovanni Passaretti per una visita specialistica.
Mi ha ricevuto puntuale e sorridente, con molta serietà si è riservato di guardare attentamente le immagini delle Tac in mio possesso insieme ai suoi collaboratori, per ricontattarmi dopo pochi giorni e confermarmi la diagnosi della presenza di una massa tumorale, che fino ad allora non mi era stata data per certa, e della necessità di nefrectomia radicale del rene destro per la posizione in cui la medesima si era formata, che escludeva dal novero delle possibilità la nefrectomia parziale.
Il Dott. Giovanni Passaretti con alta professionalità, gentilezza e massima disponibilità, mi ha illustrato tutte le problematiche dell’intervento.
Il tempo trascorso tra diagnosi e intervento è stato BREVISSIMO; accoglienza in corsia e assistenza postoperatoria semplicemente COMMOVENTI; professionalità e metodica operatoria di ALTISSIMO LIVELLO.. Tutto ciò grazie al dottor GIOVANNI PASSARETTI.

GIORGIO MORGANTI – ASCOLI PICENO

TUMORE DEL RENE.