Ospedale San Raffaele di Milano

Dottor Giusti un mito

Dopo aver scoperto di avere un calcolo di 2,5 cm. nel rene sinistro, sono andata da un urologo che mi ha diagnosticato anche una idronefrosi abbastanza importante. Così decide di operarmi con una Rirs a febbraio 2018, ma al risveglio dall'anestesia mi viene detto che non era riuscito nemmeno a vedere il calcolo, quindi mi propone di asportare il rene visto che non c'era modo di toglierlo. A questo punto grazie a questo sito vengo a conoscenza del dottor Giusti, prendo appuntamento con lui che, dopo avermi prescritto degli esami, mi dice che mi toglierà il calcolo e non il rene provando con una Rirs, ma predisponendo già per una Pcnl. Vengo ricoverata il 27 agosto, operata il 28 e il 30 dimessa! Calcolo tolto con Pcnl. Ringrazio con tutto il mio cuore il dottor Giusti per essere un medico straordinario e, se possibile, una persona ancora migliore. TUTTI i medici dovrebbero essere come Lui. Mi sono sentita curata, capita e rassicurata e dopo la visita di controllo di ieri, che mostra che sto benissimo, mi sento rinata ed é solo merito suo.
Grazie davvero per essere quello che è: un mito.

Calcolosi renale.