Ospedale San Raffaele di Milano

Dr. Guido Giusti il meglio del meglio

Una vita di riconoscenza nn può bastare verso il Dr. Guido Giusti.
Con superba professionalità, esperienza, innovazione, e soprattutto in solo 3 giorni, è riuscito a bonificare il mio rene sinistro (chiamato da me la mia miniera di sassi) pieno di calcoli di diversa dimensione, di cui 1 di 3 cm. e altri 8- 9 di dimensioni diverse. Non sono una paziente "paziente" e devo ringraziarlo per la sua comprensione... sempre sorridente e mai ombroso. Chiamarlo dottore è riduttivo, non esistono parole alla sua altezza.
Un ringraziamento particolare anche alle infermiere sia del Reparto che della Sala Operatoria, mi sono sentita come a casa!!!
Un abbraccio a tutti.

Calcolosi renale sx.

Inviato da giori germano
19 Giugno, 2019
MI AGGREGO! DOTT. GIUSTI GUIDO il mio "ANGELO CUSTODE".
Sono cardiopatico con calcolosi bilaterale a stampo.
Dopo tante negativita' riscontrate per piu' di 3 anni (intervento andato malissimo con successivi controlli, analisi, prericoveri poi annullati e poi sentirmi dire "ci dispiace ma non ce la sentiamo di fare l'intervento"), su internet ho trovato notizie del dr. Giusti Guido e cio' che mi ha convinto sono state proprio le notizie positive dei pazienti da lui trattati. Cosi' sono andato a Napoli presso la clinica Mediterranea presentando le mie problematiche al dr. Giusti, il quale si e' attivato subito affinchè fossi chiamato poi al S.Raffaele Turro, dove lui opera. Il due aprile ho avuto l'intervento al rene destro, il dieci giugno ho finito l'intervento al rene destro e fatto anche il rene sinistro. Dovro' poi subire la rimozione degli stent.
Ringrazio prima quelli che scrivono i commenti (mi hanno convinto) poi veramente ringrazio il mio "angelo custode", il dr.Giusti Guido, il quale veramente mi ha salvato da una situazione drammatica. Ringrazio anche la dr.ssa Proietti per la sua bravura. E' doveroso encomiare anche tutto il personale dal reparto analisi e reparto degenza, dove ho riscontrato competenza, professionalita', disponibilita', pulizia.
Il mio voto e' a dir poco eccellente.