Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione

Sono appena stata dimessa dal reparto di riabilitazione disturbi dell’umore, dopo 17 giorni di ricovero, e finalmente mi sento bene!
Il reparto è ottimo, un doveroso grazie alla dottoressa Barbini che mi ha avuta in cura e che mi ha guarita grazie anche alla terapia della deprivazione del sonno; grazie di cuore al suo assistente dott. Seghi, così paziente e rassicurante sui miei mille dubbi. Complimenti a tutti gli operatori del reparto, con un particolare grazie a Bartolomeo, generoso di sorrisi e allegro fino a contagiarti, a Costantino sempre disponibile, a Giuseppe per la sua gentilezza ed il suo sorriso rassicurante, a Monica, bella, solare e sempre pronta ad ascoltarti ed incoraggiarti, ad Elvira ed Eliana, sempre di corsa ma mai senza regalarti una parola gentile; e per ultima la bellissima studentessa Alessia, da me soprannominata “ mani d’oro” per i suoi prelievi indolori! Grazie! Vi terró nel mio cuore!

Patologia trattata
Disturbo bipolare.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sarah taranto
28 Novembre, 2019
Siamo contenti per lei e vorremmo sapere se qualcuno sa se ci si può curare al San Raffaele, o se si deve andare al C.P.S. di zona.
Secondo quesito: uno psichiatra può rilasciare certificazioni valide per invalidità in solvenza, visto che lavora presso una struttura accreditata?
Grazie, saluti.
Inviato da Eliana
30 Gennaio, 2020
La dottoressa Barbini è bravissima.
Inviato da Annamaria
05 Mag, 2022
Ciao Giovannella. Lunedì ho il ricovero a Villa Turro. Vorresti metterti in contatto con me? Ho tanta paura e vorrei solo essere rassicurata..
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3