Ospedale San Raffaele di Milano

Valutazione

Sono appena stata dimessa dal reparto di riabilitazione disturbi dell’umore, dopo 17 giorni di ricovero, e finalmente mi sento bene!
Il reparto è ottimo, un doveroso grazie alla dottoressa Barbini che mi ha avuta in cura e che mi ha guarita grazie anche alla terapia della deprivazione del sonno; grazie di cuore al suo assistente dott. Seghi, così paziente e rassicurante sui miei mille dubbi. Complimenti a tutti gli operatori del reparto, con un particolare grazie a Bartolomeo, generoso di sorrisi e allegro fino a contagiarti, a Costantino sempre disponibile, a Giuseppe per la sua gentilezza ed il suo sorriso rassicurante, a Monica, bella, solare e sempre pronta ad ascoltarti ed incoraggiarti, ad Elvira ed Eliana, sempre di corsa ma mai senza regalarti una parola gentile; e per ultima la bellissima studentessa Alessia, da me soprannominata “ mani d’oro” per i suoi prelievi indolori! Grazie! Vi terró nel mio cuore!

Disturbo bipolare.

Inviato da Sarah taranto
28 Novembre, 2019
Siamo contenti per lei e vorremmo sapere se qualcuno sa se ci si può curare al San Raffaele, o se si deve andare al C.P.S. di zona.
Secondo quesito: uno psichiatra può rilasciare certificazioni valide per invalidità in solvenza, visto che lavora presso una struttura accreditata?
Grazie, saluti.
Inviato da Eliana
30 Gennaio, 2020
La dottoressa Barbini è bravissima.
Inviato da Annamaria
05 Mag, 2022
Ciao Giovannella. Lunedì ho il ricovero a Villa Turro. Vorresti metterti in contatto con me? Ho tanta paura e vorrei solo essere rassicurata..