Ospedale San Raffaele di Milano

Dott.ssa Fanti e infermiera Di Felice SUPERLATIVE

Ho effettuato colon e gastroscopia insieme, accolta dapprima dall’infermiera Di felice Noemi, che con dolcezza ed affetto mi ha spiegato tutto con molta accuratezza, allegra e molto rassicurante. Ambiente ideale per una come me che aveva fatto tante ore di viaggio dalla Puglia e che era spaventatissima. Ho sentito fin da subito di essere in buone mani. Poi è arrivata la dottoressa Lorella Fanti e, percependo subito la mia paura, mi ha preso per mano con tenerezza e mi ha detto di star tranquilla che sarebbe andato tutto bene e che non avrei sentito dolore nè durante l’esame con sedazione, e neanche nel post. E come mi aveva promesso la DOTTORESSA FANTI, sono ancora incredula: non ho sentito un benché minimo dolore nè durante i due esami e neanche dopo che mi sono rimessa in viaggio per rientrare. Tutto perfetto, la Sanità che tutti Vorrebbero: professionista precisa, umana, attenta alla cura del paziente con dedizione reale, capace di immedesimarsi nelle paure dei pazienti rassicurandoli con garbo e professionalità.
Sono davvero felice di aver trovato la dottoressa Fanti ed il suo Staff... Ne è valsa la pena partire dalla Puglia per tornare a casa senza traumi e con la consapevolezza che la sanità perfetta esista!!!

Colonscopia e gastroscopia con biopsie.