Ospedale San Raffaele di Milano

Nel complesso benino

Markus dispiace leggerti, ma vorrei precisare che quando sei in cura, il medico rimane fino alla fine della terapia o guarigione avvenuta. Io ho l'herpes che si riattiva, guarisco ma poi torna purtroppo... E non mi è garantito lo stesso oculista precedente.
Presto dovrò cambiare medico, spero di non iniziare la 'rotazione', preferirei essere controllata e curata da un solo medico - per quanto sarà possibile. Quando ho provato a contattare i medici alla reception del centro unità cornea, dissero che non è mai consentito parlare con un medico direttamente; nel caso di importanza gravissima, lasciare un messaggio; mentre dopo le visite si può essere richiamati se il medico avrà tempo (e voglia).
Vero, non hanno bende o cuffie usa e getta sui dispositivi, non usano guanti (avevo un herpes..) non ho visto lavarsi le mani dopo avermi controllato.
Io penso che le prestazioni nell'ambulatorio della cornea siano buone, ma corrono troppo, come treni, per cercare di "aiutare" tutti.
Quando la mia visita durò 10 minuti per 92 euro, mi arrabbiai anche io e dissi alla oculista che non va bene così, quindi per rimediare un po' fui visitate poi anche da una collega. Bisogna avere pazienza e purtroppo io ho bisogno di loro. Se avete problemi potete provare a prenotare con il primario.

Herpes entrambi gli occhi.