Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Negativo

In un caso di depressione acuta, la dottoressa non mi ha permesso nemmeno di entrare per risolvere i dubbi riguardo mia madre. Aggiunto un farmaco senza nemmeno guardare le analisi del sangue. Il peggioramento si é visto il giorno dopo, ma a distanza di settimane nessuno mi ha contattato per sapere come andasse, nemmeno a fronte delle spese in privato e dei tempi d attesa in ospedale. La mia impressione é negativa. La psichiatria non é una scienza esatta, ma i dottori pare la facciano passare per tale. Non mi sono trovato per nulla bene.

Patologia trattata
Depressione.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Camilla Amadio
13 Ottobre, 2020
Anche a noi messa in mano una ricetta senza dire nè le controindicazioni a cui saremmo andati incontro, nè quando ricontattare. A me che conoscevo il significato di un termine in senso comune, ma non in senso medico, è stato chiesto che studi avessi fatto...
Inviato da Emanuela
25 Febbraio, 2021
Anche io delusa. Personale all'accettazione privo di educazione e molto lento. Medici per nulla empatici e visite non approfondite. Quando un paziente aspetta 6 mesi per una visita, si aspetta almeno di essere ascoltato...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vittoria
20 Mag, 2021
Scusate... si potrebbe sapere chi è questa dottoressa? So che al SAN RAFFAELE ci sono anche dei medici pisichiatri molto bravi, ma io no ne conosco purtroppo. Conoscete qualcuno da consigliarmi?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3