Ospedale San Raffaele di Milano

Elogi per il dott. Barbieri Diego

Il dott. Barbieri Diego è un ottimo medico, sia dal punto di vista professionale che umano.
Costantemente presente, e con una grande capacità di metterti a tuo agio, ti accompagna sin dal primo momento in cui vieni ricoverata, fino alla completa guarigione.
Fra tanti molto bravi, sono contenta di aver scelto il migliore.

Settoturbinoplastica + FESS bilaterale.

Inviato da elena
29 Dicembre, 2020
L'operazione l'hai fatta in privato? perchè io appena mi sono ricoverata in SSN ho visto solo specializzandi e in sala operatoria il chirurgo neanche si è presentato, e non l'ho visto per tutto il giorno del ricovero. Ho saputo il nome solo al momento della dimissione.
Però nel complesso non posso dire che non sia gentile e umile.

Inviato da Cristina
05 Gennaio, 2021
Io sono in attesa per essere operata con il SSN (le visite le ho fatte tutte privatamente con il prof. Trimarchi). Tu quanto hai dovuto attendere prima dell'operazione?
Grazie,
una mamma.

Inviato da Giada
14 Gennaio, 2021
Guarda, io feci la visita privata con il professor Bussi e ho atteso 1 anno e mezzo prima che mi chiamassero in SSN. E ti dico di più, non mi ha operata lui, ma il dottor Barbieri.

Inviato da Andrea
19 Mag, 2021
Quanto hai pagato le visite private con Trimarchi?
Grazie :)

Inviato da Carlo
02 Novembre, 2021
Salve, posso chiederLe alla fine quanto ha dovuto aspettare prima di essere chiamata per l’intervento?
Sono in attesa anche io e vorrei capire più o meno che tempo d’attesa hanno..
Grazie, cordiali saluti.
Inviato da Didi
01 Dicembre, 2023
Buongiorno. Anche mio marito è in attesa di essere operato con SSN. Ormai è trascorso un anno e mezzo dalla visita.. Mi avevano detto fine anno. Voi sapete se è possibile contattare la struttura e avere maggiori informazioni? Grazie mille.