Ospedale San Raffaele di Milano

Professionisti impareggiabili

Sono entrata con una patologia che solo il nome fa paura: disturbo bipolare con agorafobia. Ho trascorso 5 settimane in cui la vita mi è stata rivoluzionata in maniera incredibile, ritornando alla stabilità dell'umore. Per questo ringrazio l'eccellente medico che si è preso cura di me: dott. Federico Seghi. Grazie per la sua competenza, attenzione, scrupolosità, umanità, nonché la capacità di guarirti anche solo con le parole, oltre che con una terapia che ha fatto uscire una persona chiusa nel suo bozzo finalmente fuori, pronta per ricominciare a vivere in maniera stabile.
Grazie a tutti gli infermieri Lisa, Lello, Maria Rosaria, Monica e Domenica - e a tutti gli altri di cui non ricordo (perdonatemi) il nome.
Un grazie altrettanto sentito agli educatori Max, Monica, Federica Marika ed ancora grazie al personale OSS per la loro gentilezza e disponibilità.
Infine grazie alle signore delle pulizie per la loro dedizione
Che dire.. solo una parola: grazie per tutto e grazie a tutti. Vi porterò nel cuore come persone che mi hanno salvato la vita, ciascuno secondo le proprie competenze.

Bipolarismo depressivo con agorafobia.

Inviato da Annamaria
04 Mag, 2022
Anche io soffro di disturbo bipolare. Lunedì ho il ricovero a Villa Turro. Potresti contattarmi? ho paura e avrei bisogno di conforto..
Ti ringrazio.
Inviato da Donatella Nardi
01 Ottobre, 2022
Mio figlio, giovane, soffre di malattia bipolare e sta sempre peggio. Vorrei saper la tua esperienza e il dottore che ti ha curato.
Un abbraccio e grazie.

Inviato da Matteo
22 Ottobre, 2022
Quanto hai aspettato dalla visita al ricovero?
Ti ringrazio.