Ospedale San Raffaele di Milano

Disinteresse dopo la visita a pagamento

Mio padre, dopo la visita a pagamento, tra l'altro non proprio a buon mercato, ed aver chiesto di essere poi seguito tramite servizio sanitario nazionale in un poliambulatorio del San Raffaele in quanto più vicino a casa, vista la sua quasi cecità e quindi l'impossibilità di guidare, ha ricevuto dal dottor Rama il nome di una sua collaboratrice del poliambulatorio con la quale prendere appuntamento.
È passato più di un mese dalla visita, e ad oggi, nonostante abbia chiamato più volte sia il poliambulatorio, dove mi è stato detto che con il SSN non si può decidere con che medici prendere appuntamento, sia dopo aver contattato più volte anche la segretaria del dottore, la quale disponibilissima a scritto al suddetto poliambulatorio di contattarmi, non sono stati in grado di prendere l'appuntamento con la dottoressa indicatami dal dottore...

Perforazione cornea causata da ulcera.

Inviato da NellaCemere88
22 Giugno, 2021
Io riuscivo ad ottenere la visita a carico del SSN e pagamento ticket per i miei nonni con la ricetta rossa presentata alle reception.
In via Olgettina non è possibile scegliere il medico, e comunque neppure nel sistema di prenotazione online della regione Lombardia.
Al punto Raf è possibile dare una preferenza di scelta del medico durante la prenotazione, come ad esempio nel pubblico nel caso di prenotazione con medico in libera professione.
Sono sicura, nel caso, che tutto lo staff medico sia preparato per aiutare al meglio suo padre.
In bocca al lupo per papà.
Inviato da max
30 Giugno, 2021
Non perda tempo per l'ulcera, si faccia strada per avere una visita il prima possibile via portale - regione lombardia, oppure privato. Sono molto competenti per problemi gravi alla cornea e se non trova disponibilità dal medico indicato dal primario, cambi, non si preoccupi! Capita che non siano presenti per brevi/ lunghi periodi in ambulatorio. Ci sono ospedali pubblici sicuramente in grado di assistere suo padre benissimo, non fissatevi con la struttura, ma cercate un buon medico disponibile.