Ospedale San Raffaele di Milano

Un buco nell'acqua.

A dispetto di tutte le prestazioni elencate sul sito, la visita è stata pari a quella di qualsiasi altro professionista. Macchinari obsolescenti e anche fuori uso. Diagnosi carente e problema non risolto. Unica nota positiva la gentilezza della dottoressa. 175€.

Cherato-endotelite/ uveite.

Inviato da pietro tomas
12 Luglio, 2021
Buonasera,
posso chiederle il nome della dottoressa?
Inviato da Dania_80
13 Luglio, 2021
Mio figlio è terrorizzato dai dottori e tantissimo dagli ospedali, ma non possiamo evitare tutto ciò, dovrà essere operato alla cornea.
Signora Giulia o chi ha un minuto, chi è stata la dottoressa così gentile? oppure qualcuno può consigliarmi un dottore sensibile gentile e simpatico per un ragazzino adolescente.
Sto pensando prima di affrontare il ricovero anche il trattamento dal psicologo.. sono abbastanza disperata e in ansia..
GRAZIE.
Inviato da galli1999
15 Luglio, 2021
A me piace la dr.ssa Scandola, è brava e molto simpatica! Anche Paganoni è simpatico.

Inviato da Katy
28 Luglio, 2021
Confermo la simpatia e bravura per la dottoressa Scandola.
Purtroppo, per quanto ne so, i pc sembrano obsoleti, soprattutto quello nella stanza 3 per le foto (con addirittura il sistema operativo xp!). E i tonometri?

Inviato da Alessia
06 Settembre, 2021
La dottoressa Scandola ed anche i dottori Paganoni, Ambrosio, Colucci e il primario, hanno una ottima empatia.
Madre di 3 bimbi occhialuti ;)
Inviato da Giulia B.
16 Settembre, 2021
Gentile e impeccabile è stata la dottoressa Scandola, insieme al dr. Colucci e dr. Ferrari e dr. Angiolini del Punto RAF. Incontrai la dottoressa Ferrario tempio addietro, molto competente ma in una giornata NO nella quale appariva col viso stanco. La prossima visita sarà con il dottor Knutsson, vi farò sapere. Saluti.

Inviato da Giulia B.
21 Febbraio, 2022
Perfetta la visita con lo specialista dottor Karl Knutsson, consiglio anche lui insieme alla dott.ssa Ambrosio. Confermo quanto scritto in precedenza, personalmente mi sono trovata meno bene con la Dott.ssa Ferrario ed il Dott. Viganò. Posso aggiungere che i tempi di attesa, sia in questo reparto che nel gemello di oculistica, sono ottimi e che il personale alla reception è gentile e disponibile nonostante ancora questo periodo difficile.
Le mie patologie: cataratta, edema, occhio secco, uveite, miopia, blefarite, alopecia delle ciglia).

Inviato da Alessia
29 Aprile, 2022
La dottoressa Federica Ferrario io l'ho trovata troppo protocollare e frettolosa. Per cheratocono consiglio la dottoressa Ambrosio, e altro con il dottor Knutsson.

Inviato da Antonella
30 Aprile, 2022
Certo, il dott. Ambrosio è il n.1 per il cheratocono! Per problemi alla vista fantastica e simpaticissima la dottoressa Scandola. Anche del dott. Knutsson mi hanno parlato molto bene, lo stesso per il dott. Paganoni e dott. Ferrari. La dottoressa Ferrario dal punto di vista dell'empatia e della disponibilità è carente (mai risposto ai miei messaggi e email da quando ha aggiunto nel suo profilo e CV l'indirizzo di posta elettronica, invece gli altri rispondono!!!).

Inviato da Anna
04 Dicembre, 2023
Addirittura molti rispondono su WhatsApp, ma poi dipende da caso a caso. Mia esperienza: la dottoressa Ferrario è stata disponibile inizialmente offrendo aiuto, dopo senza motivo ha cambiato atteggiamento. Meno male che ho subito trovato un altro oculista subitissimo disponibile.