Ospedale San Raffaele di Milano

Perdita di tempo

Dovevo fare una isteroscopia operativa, su indicazione del chirurgo ho preso per un mese una pillola che mi ha fatto stare molto male. Quando chiamo per comunicare il primo giorno del ciclo mi dicono le ipotetiche settimane in cui avrei subìto dell’intervento. Dopo una settimana e mezza chiamo per avvisare che stavo assumendo un farmaco per un’allergia e scopro che il chirurgo è in vacanza e non mi avrebbe operata fino a settembre.
Riassunto: sono stata male un mese, ho spostato appuntamenti di lavoro perché mi avevano detto che in quelle settimane mi avrebbero operato e, se non avessi chiamato, nessuno si sarebbe sognato di avvisarmi;
dimostrazione di poca serietà e pessima professionalità.

Isteroscopia operativa (per poi procedere con la fecondazione assistita).

Inviato da Sara
17 Luglio, 2021
Ciao Milena, con chi avevi l’isteroscopia? Sono nella tua situazione..
Grazie mille!
Inviato da isabella
16 Novembre, 2021
Ciao Milena,
potresti dirmi con quale medico avevi l'isteroscopia? E' importate saperlo per me, perchè a breve dovrò fare questo intervento.
Grazie mille.
Inviato da Sharon
11 Gennaio, 2022
Ciao. Scusa, ma quando ti eri messa in lista? Perché io ho fatto la visita un anno fa e mi hanno dato lista di attesa di due anni e mezzo. Ovviamente non posso aspettare così tanto... Grazie.

Inviato da Raffaella
12 Ottobre, 2022
Io ho fatto visita il 7 settembre 2021 e mi hanno chiamato ora... Ho cambiato nel frattempo cura, ma non riesco a comunicarlo ai medici!