Ospedale San Raffaele di Milano

Visite a rimandare

Visito saltuariamente questo reparto e l'oculistica per complicazioni dovute a infiammazioni da uveite. Sono bravi però, rispetto agli altri ospedali, sono meno propensi ad accompagnarti in prima persona e scaricano sull'intero staff a rotazione gli impegni, visite e controlli. Mi sono trovata bene con medici dr. Karl Knutsson, dr.ssa Oriella Ambrosio, dr.ssa Annalisa Colucci; devo dire col primario non tanto, è 'meccanico', ma nessun dubbio sulla sua competenza. Per la dott.ssa Ferrario, effettivamente ti parla guardando il monitor con molto distacco, non lascia recapiti ma delega tutto alle signore della segreteria, tuttavia sono sicura sia un ottimo oculista, forse troppo 'impegnato', oppure coi pazienti cronici del suo reparto è più disponibile.
Riguardo l'igiene così così, decisamente una situazione migliore di qualche anno fa.
Complessivamente è un buon reparto, con ad oggi tempistiche di accesso visite migliori di molte strutture pubbliche di Milano città.

Infiammazione oculare, occhio secco, macchia sulla sclera.

Inviato da Alessia
11 Novembre, 2022
Controllo post cross-linking; mi sono ritrovata senza volerlo con la dottoressa Ferrario Federica, che hai descritto perfettamente tu Aurora. Già abbiamo i nostri problemi, ci manca anche una dottoressa senza pazienza.. NO!