Ospedale San Raffaele di Milano

Professionalità

La dottoressa Elena Scandola mi è parsa professionale e gentile e sono stato trattato come un essere umano con problema agli occhi e non un occhio malato, senza al contempo che la scrupolosità professionale venisse meno.
Ora sono in attesa di nuovo trapianto.

Cornea trapiantata con segni di sfiancamento.

Inviato da Alessia
11 Novembre, 2022
La dottoressa Scandola e la dottoressa Ambrosio, insieme al dottor Karl Knutsson, sono i più gentili, simpatici, preparati, disponibili, medici che ci siano, io li adoro. Grazie.
Inviato da Milena da Firenze
01 Novembre, 2023
Concordo pienamente con Giancarlo e Alessia. Come concordo sui commenti positivi, ma con riserva, riguardo la dottoressa Ferrario (meglio il San Paolo :)

Inviato da @Gaia_BI2004
07 Dicembre, 2023
Ho appena fatto una visita insieme a mamma e direi che a dicembre l'ambulatorio è molto più fruibile e medici ti dedicano un attimino più tempo. Soddisfatta pienamente dalle dottoresse Scandola e Ambrosio. Di negativo - così racconta mia mamma che frequenta l'ambulatorio da decenni - è la mancanza del dottor Rama, il Primario (ora ex) fondatore di questo reparto distaccandolo dall'oculistica generale: secondo lei è una brutta notizia.
Per quanto riguarda la molto discussa dottoressa Ferrario Federica, quello che posso dire è che sulla reperibilità non ci siamo proprio, bel carattere sì o no.. poco importa, disponibile sì o no, non so. Brava? sicuramente molto. Comunque io e mamma preferiamo affidarci a dottori che offrono disponibilità a mesi di ripresentarsi con loro, in questo modo evitiamo di perdere di tempo nell'aggiornamento ecc. (e poi due chiacchiere non guastano mai!)

Inviato da Mikaela
26 Dicembre, 2023
Sicuro! Ottimo reparto, state tranquilli ;)

- Gaia2004 : esatto, la partenza del Dottor Rama è stata per me un brutto colpo, grande perdita! Mi sembra che adesso eserciti nel pavese.

- Milena : cosa intendi con San Paolo, l'oculistica?

Inviato da Milena
02 Gennaio, 2024
- Mikaela: per alcune cure meglio il San Paolo, dipende ;)
- Milena: cercami su Instagram
Anche Firenze ha un ottimo reparto di oculista, ospedale Careggi.