Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Attenzione al paziente zero

Visita da 170 euro (regime privato) durata 20 minuti; la dottoressa non ha nemmeno guardato gli esami portati e nemmeno mi ha guardato negli occhi. Che vergogna.

Patologia trattata
Parkinson.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lux
26 Marzo, 2023
Non ho avuto una buona esperienza neppure io, i dischetti non me li ha visionati, avendo chiesto un secondo parere, ed aveva un tono un po' seccato...
Inviato da Giuseppe Manzillo
11 Aprile, 2023
Purtroppo mi aggrego. Oggi visita neurologica (attesa due ore..) e ne sono per nulla soddisfatto.
Entro, mi accoglie la dottoressa Luisa Roveri: visita privata a pagamento e tempo di visita 10 minuti, con tre domande (sempre le stesse) e non mi ha praticamente dato possibilità di parlare, sembrava scocciata.
Sono parecchio arrabbiato perché speravo tanto in un miglioramento riguardo la mia patologia. E pensare che io al San Raffaele mi sono trovato bene, nel reparto otorino ero stato sottoposto ad intervento di impianto cocleare da non più di un mese, trovando personale molto umano. Proprio poi i dottori del Centro patologia oto-vestibolare mi hanno indirizzato, per i miei problemi di vertigini, dal neurologo...
A mai più.
2 risultati - visualizzati 1 - 2