Ospedale San Raffaele di Milano

Professionalità del reparto

Sono stato operato di prostatectomia radicale chirurgica e linfectomia pelvica bilaterale a gennaio 2013 dall’equipe del prof. Guazzoni. A pochi giorni dalle dimissioni è doveroso da parte mia ringraziare pubblicamente tutti quanti, dai chirurghi ai medici, dagli assistenti all’intero gruppo infermieristico per la loro competenza, professionalità e umanità dimostrate.
Nello staff medico chirurgico vorrei ringraziare in particolare il Dott. Maga, che ha effettuato l’intervento, sempre pronto ha sollevare il morale con simpatiche battute, non trascurando accertamenti e controlli sullo stato di salute.
Un grazie è doveroso rivolgerlo anche agli altri medici, alla Dott.ssa Centemero, al Dott. Losa, alla Dott.ssa Lista, al Dott. Larcher e ad altri che hanno prestato tutte le cure del caso.
Certamente non dimentico la bravura, la pazienza e la simpatia di tutto il corpo degli infermieri, grazie a Marianna, grazie a Natascia, grazie a Roberta, grazie a Fortunato, grazie a tutti. Ma, soprattutto, GRAZIE DI ESISTERE!
Un cordiale saluto da Sergio Vendola.

Prostatectomia radicale chirurgica e linfectomia pelvica bilaterale.

Inviato da Riccardo
02 Febbraio, 2014
Ciao, ho subìto il tuo stesso intervento 10 giorni fa.. il 21/1/14. Sapresti dirmi come ti vanno le cose? Io ho 45 anni. Grazie.