Ospedale San Raffaele di Milano

Unità Cornea

Volevo fare le mie congratulazioni al Dottore e infermieri del reparto cornea.
Sono stata operata il 6/02/2013 all'occhio sinistro di cross-linking e, oltre ad aver trovato infermiere ed addetti gentilissimi e disposti a darti un appoggio e ad ascoltare le paure di un'operazione, ho trovato un dottore veramente vicino al paziente, che con calma e pazienza mi ha tranquillizzata per tutto il tempo (circa 1 ora sul lettino operatorio..) e ho avuto la fortuna, o forse grazie alla bravura medica, di non aver sentito alcun dolore.
Sono stata contentissima e la preparazione riscontrata è stata ottima. Grazie.

Cheratocono- cross linking.

Inviato da Rita
20 Mag, 2013
Ciao. Grazie per la tua testimonianza. Mio figlio é affetto da cheratocono. Abbiamo prenotato una visita per giugno, ma non so bene come funziona. Sono felice di sapere che il tuo intervento é andato bene. Il cheratocono é stabile quindi? So che non sempre il cross linking é efficace, é vero? Il centro é convenzionato o l'intervento é a pagamento? Scusate le mille domande, ma c'é poca informazione e non c'é verso di saperne di piú telefonando al san Raffaele... Se qualcuno potesse aiutarmi, contattatemi pure per via mail. Grazie per l'attenzione. In bocca al lupo per tutto.
Inviato da francesco
02 Gennaio, 2015
Anche io vorrei maggiori info sull'intervento di cheratocono. Grazie dell'aiuto.