Ospedale San Raffaele di Milano

Visita in neurologia da dimenticare

Prima visita privata di scarsi 10 minuti, nei quali la dottoressa ha visionato una sola di 8 elettromiografie, riportando solo l'ultimo dato trovato e refertando frettolosamente il motivo dell'invio "screzio neurogeno interosseo dx". In quel poco tempo la visita è stata superficiale, con modi bruschi e perentori con frasi del tipo: "I medici siamo noi.." , oppure: "siamo noi che decidiamo se lei è ansiosa o no".. Non è stata vista l'anamnesi, nè è stato possibile riportare alcuna sintomatologia e la mia richiesta successiva di rivedere il referto, affinchè potesse riportare i dati oggettivi degli esami che non aveva visionato, mi è stato negata, dicendomi che i medici successivi si guardassero da loro le 8 Emg.
Non consiglio quindi una perdita di tempo e denaro in un così famoso luogo d'eccellenza..

Sofferenza neurogena arti superiori e inferiori in quadro autoimmune (connettivite indifferenziata).

Inviato da Simona
28 Ottobre, 2013
Sarebbe utile sapere il nome della dottoressa. Te ne sarei molto grata. Sto valutando se consultare una dottoressa di quel reparto per una situazione piuttosto delicata di mio padre e vorrei evitare situazioni del genere. Grazie mille.

Inviato da mariac
20 Febbraio, 2014
Se ancora serve (mi spiace ma solo ora vedo), la dott.ssa si chiama Raffaella Fazio.
Inviato da loredana Scarpulla
20 Marzo, 2015
Mia mamma ha avuto un ictus sabato scorso ed è accaduto dopo essere stata ricoverata al S. Raffaele al Dimer al primo piano- reparto neurologia. Adesso è stata spostata al 4° piano per la riabilitazione, che non è ancora riuscita a fare perchè troppo debole.
Chiedo gentilmente se mi potete dare nominativo di un medico valido per prenotazione colloquio in reparto e come si fa a mettersi in contatto con l'assistente sociale (noi non ci siamo ancora riusciti). Grazie mille.
Lory
Inviato da Maria
26 Mag, 2015
Concordo sui modi bruschi e la sgradevole supponenza.

Inviato da Maria
31 Mag, 2015
Cerchi di arrangiarsi senza coinvolgere le assistenti sociali, che sono persone totalmente insensibili.