Ospedale San Raffaele di Milano

Competenti, gentili e professionali

Sono stata ricoverata 5 settimane per una ricaduta alla vista. Dopo una settimana in neurologia per gli accertamenti del caso, sono stata ospitata al 4° piano per seguire un ciclo di fisioterapia intensiva con una terapista (Chiara), che mi seguiva negli esercizi per l'equilibrio e la deambulazione nella palestra attrezzatissima.
Io mi sono trovata benissimo con tutto il personale, medici, fisioterapisti e infermieri. Tutti sono competenti, gentili e impegnati.
Sono ancora in cura in neurologia - day hospital per seguire una terapia per la mia patologia e sono sempre in contatto con loro. Grazie a loro ho ripreso fiducia nel futuro.
Il San Raffaele è infatti centro di eccellenza nella ricerca scientifica e si pone come polo di riferimento nazionale ed internazionale. Anche per la cura della sclerosi multipla i ricercatori e i medici stanno ora studiando l'utilizzo di cellule staminali adulte... Certo non ci lasciano soli, né senza speranza.
Grazie ancora e avanti tutta.
Edy

Sclerosi multipla.

Inviato da edera gasparoni
05 Settembre, 2013
Per non parlare della gentilezza e disponibilità del responsabile dottor Vittorìo Martinelli, che si aggiungono alla sua competenza e preparazione.