Dettagli Recensione
GL
Voto medio
1.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Alopecia non curata
La mia esperienza con la Dott.ssa Grammatica è stata completamente negativa.
Durante la visita è stata molto sbrigativa, dava l’impressione di avere fretta e non mi ha fornito spiegazioni chiare. Non mi sono sentito né ascoltato né visitato con la dovuta attenzione. L’ambulatorio era pieno di persone in attesa e sembrava piuttosto agitata per i tanti appuntamenti.
Inoltre, la cura che mi era stata prescritta e non ha risolto il problema. Successivamente un altro specialista ha individuato correttamente la causa della patologia e mi ha indicato il trattamento adeguato.
Personalmente non la consiglierei e non mi rivolgerò più a lei.
Patologia trattata
Alopecia androgenetica, dermatite seborroica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
