Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Alopecia non curata

La mia esperienza con la Dott.ssa Grammatica è stata completamente negativa.

Durante la visita è stata molto sbrigativa, dava l’impressione di avere fretta e non mi ha fornito spiegazioni chiare. Non mi sono sentito né ascoltato né visitato con la dovuta attenzione. L’ambulatorio era pieno di persone in attesa e sembrava piuttosto agitata per i tanti appuntamenti.

Inoltre, la cura che mi era stata prescritta e non ha risolto il problema. Successivamente un altro specialista ha individuato correttamente la causa della patologia e mi ha indicato il trattamento adeguato.

Personalmente non la consiglierei e non mi rivolgerò più a lei.

Patologia trattata
Alopecia androgenetica, dermatite seborroica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine