Ospedale San Raffaele di Milano

Cheratocono

Sono stata oggi per la prima volta nel reparto cornee al San Raffaele (avendo scoperto un cheratocono nel 2008) e, dopo tanti dubbi che mi assillavano da tempo, mi sono decisa finalmente di affrontare questa visita, avendo già sentito diversi pareri, ma devo dire che oggi per la prima volta mi sento davvero serena e tranquilla. Sono stata visitata dalla dott.ssa VIGANò E DEVO DIRE CHE, OLTRE AD ESSERE UNA BRAVISSIMA PROFESSIONISTA nel settore, mi ha assistito e visitato nei migliore dei modi. Dovrò ritornare a settembre e decidere se affrontare il cross linking, ma so che di loro mi posso fidare, e so finalmente che con loro sono e sarò in buone mani!!!

Cheratocono.

Inviato da Fatiha
20 Novembre, 2014
Scusate, io ho problemi di cornea, ma per fare una visita dal prof. Rama mi hanno detto che la visita costa 251 euro. Ma se io ho l'esenzione del ticket per questa malattia, è giusto debba pagare questa cifra? e l'intervento quanto mi costera? Grazie.

Inviato da francesco
02 Gennaio, 2015
Scusa, ho anche io un problema di cheratocono. Ti hanno risposto? Grazie.
Inviato da Liliana Bosio
15 Gennaio, 2015
Scusate, a mio figlio di 22 anni ieri è stato confermato cheratocono all'occhio sinistro dopo avere monitorato la situazione per 3 anni presso l'Unità Corneale diretta dal Dott. Rama del San Raffaele. Si consiglia intervento di cross-linking corneale. Vorrei sentire il parere e l'esperienza di qualcuno che ha già affrontato questo tipo di intervento. Sono preoccupata!
Inviato da Giovanni
10 Mag, 2015
Vorrei far visitare mio figlio al prof. Paolo Rama, in quanto affetto da CHERATOCONO. La visita deve essere fatta privatamente? Oppure anche tramite il il Servizio assistenza nazionale?