Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Non sa fare il suo " LAVORO "

Io sono ricoverata attualmente qui a ville turro , il mio problema ?! Il borderline che mi ha portato oltre all'autolesionismo,tentativi di suicidio .. Anche all'abuso di droghe,che dire stanno pensando solamente al problema droghe ormai superato da un mese,senza neanche h darmi un supporto psicologico per il borderline. Continue crisi depressive,continui atti autolesivi... Continui pensieri suicidi. Passo le giornate a far finta di mangiare e poi sboccare tutto sperando che prima o poi si accorga del mio problema. No,ma va! Mi ha urlato contro che devo prima disintossicarmi,che se mi taglio non è un problema. Dott.ssa Politi,che dire lei non sa fare il suo lavoro ! Non ha un cuore soprattutto verso una ragazzina di 18 anni !
Complimenti Dott.ssa Politi continui così che perde solo pazienti.

Patologia trattata
Borderline (Trattato?! Ma dove?!)

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
30 Giugno, 2014
Sono attualmente ricoverata a Ville Turro per abuso di antidolorifici e disturbo borderline e non ne sono per niente soddisfatta!! La dottoressa non prende per niente in considerazione il mio disturbo borderline, nonostante abbia crisi depressive tutto il giorno e stati d'ansia; lei dice che si tratta di 'craving' nonostante io agli antidolorifici non ci pensi più. Sto malissimo, praticamente ascolto musica tutto il giorno per non sentire il dolore della mia anima e la Dott.ssa non mi capisce e si concentra solo sull'abuso. Questo ricovero è per me solo una fonte di grande dolore e se chiedo alla dott.ssa qualcosa per calmare il mio stato d'animo, mi risponde di aare a leggere un libro.
Inviato da roberta negri
16 Settembre, 2015
Roberta, anch'io purtroppo ho "incontrato" la dottoressa che no giudico a livello di competenze, ma fatico a pensare che un medico possa essere così freddo, telegrafico nella comunicazione e capace di scaricare le responsabilità su Enti ed Istituzioni che saldano prestazioni indicate nei fogli di dimissione e mai somministrate. Nelle mie dimissioni era indicata una terapia cognitivo comportamentale che, a dire della dr.ssa Botero, era stata somministrata attraverso un'attività d'osservazione da parte degli educatori. La terapia cognitivo comportamentale può essere somministrata solo da figure professionali formate ad hoc ed iscritte in un Albo...
2 risultati - visualizzati 1 - 2