Ospedale San Raffaele di Milano

Siamo solo dei numeri

La mia esperienza è stata negativa: leggendo altre opinioni sul Dott. Giordano mi sono meravigliata, evidentemente in quel periodo era troppo preso dal suo lavoro in sala operatoria, cosa lodevole da un lato ma, da parte di una paziente ricoverata per un intervento chirurgico per una neoformazione "complessa", presumibilmente benigna, così definita da lui stesso il giorno della visita nel suo ambulatorio, che l'ha visto come "l'araba fenice", credo sia ben poco. Operata in anestesia totale alle 14.00, uscita alle 17.00, l'indomani alle 8.30 sono stata letteralmente buttata fuori per dare spazio ai nuovi ricoveri aspettando ben due ore nell'atrio di ricevere la cartella di dimissioni e di avere sostituito il bendaggio, rimandandomi agli otto giorni per la rimozione dei punti di sutura, ben dieci. Dopo quattro giorni ho chiesto un controllo perchè stavo male: visitata da uno specializzando, agli otto giorni idem, il Dott. De Santo senza dubbio veramente preparato e disponibile ma non mi ha dato risposte esaurienti sul mio malessere, lo stesso che mi trascino fino ad ora a più di un mese di distanza. Eppure la neoformazione si è rivelata inaspettata, ma nessuno si è degnato di darmi ulteriori delucidazioni in merito!

Eexeresi schwannoma cellulato.

Inviato da Giuseppe
23 Settembre, 2016
Condivido con te, tutto pazzesco.