Ospedale San Raffaele di Milano

Finalmente!

Dopo anni vissuti molto male e con terapeuti che non capivano da cosa dipendesse il mio grande malessere, sono approdata al reparto di Psichiatria dell'Ospedale San Raffaele Ville Turro: finalmente hanno capito i motivi di tanta sofferenza e mi hanno diagnosticato la mia malattia: DOC, disturbo ossessivo compulsivo.La mia grande fortuna e' stata incontrare la Dott.ssa Irene VANELLI; lei mi ha finalmente capita, lei mi ha dato le giuste cure farmacologiche, lei mi ha assistita durante i miei ricoveri, lei mi segue tuttora in un percorso che sto affrontando con fatica, ma anche con ottimi risultati. Grazie alla dottoressa sto piano piano imparando a convivere col mio disturbo. Credo siano rari i dottori cosi umani e competenti come "la mia Irene", disponibile sempre, anche a stare con me al telefono fino a mezzanotte perche' in preda al panico piu' totale...
Grazie con tutto il cuore Dottoressa Vanelli!

Disturbo ossessivo compulsivo.

Inviato da paolo
09 Aprile, 2015
Anch'io soffro di questo disturbo, mi condiziona la vita.. Come si fa a contattare questa struttura?
Inviato da Mencarini Daniele
13 Mag, 2015
Avrei necessità di contattare la dottoressa Vanelli per mia figlia. Attraverso l'ospedale S. Raffaele Turro mi hanno dato appuntamento al 6 ottobre e non prima, troppo avanti.. Sapete se visita in privato? Dove? A quale numero di telefono? Grazie tante.
Daniele
Inviato da Bruna Tanzini
11 Agosto, 2016
Io soffro di depressione maggiore ricorrente. Ultimo caso nel 2012 devastante.
Mi potresti dire per favore se la dott.ssa Vanelli ti riceve privatamente o con la mutua? Tanti auguri per il tuo percorso e grazie se vorrai rispondermi.

Bruna.