Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ECCELLENZA D'EUROPA

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e volevo ringraziare la Dott.ssa Vanelli e la dott.ssa Ruffini che mi hanno ridato la vita. Un ringraziamento particolare agli educatori per la la loro pazienza e professionalità, agli infermieri e agli OSS.
Questo reparto lo consiglio a chiunque soffra.

Patologia trattata
Disturbo ossessivo compulsivo, ansia e depressione.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
09 Aprile, 2015
Anch'io soffro di questo disturbo che mi sta condizionando la vita, si può sapere come si fa a contattare questa struttura? Grazie.
Inviato da antonella
25 Aprile, 2015
Ciao luca,
Ho sentito parlare molto bene della Dottoressa Vanelli. Lavora nel centro per i disturbi ossessivi? E se sì, in reparto o day hospital?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mencarini Daniele
13 Mag, 2015
Avrei necessità di contattare la dottoressa Vanelli per mia figlia. Attraverso l'ospedale S. Raffaele Turro mi hanno dato appuntamento al 6 ottobre e non prima, troppo avanti.. Sapete se visita in privato? Dove? A quale numero di telefono? Grazie tante.
Daniele
Inviato da Guido
03 Giugno, 2015
Ciao, io ho i tuoi stessi problemi da 5 anni, come si può fare per contattare questo reparto? ho bisogno di aiuto, grazie..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ale
05 Giugno, 2015
La trovi in ambulatorio.
Per le prenotazioni il centralino è: 0226434180.
Lei te la consiglio per esperienza diretta.
Inviato da viera
02 Luglio, 2015
Salve Luca, visto che ti sei trovato tanto bene, presuppongo che la frase -mi hanno ridato la vita- significhi che sei uscito dal DOC? Sono contentissima per te. Ne soffre anche mio figlio da 12 anni e dopo 12 anni di cure farmacologiche e la tcc, ci sono solo continue ricadute purtroppo. Siamo disperati. Non sappiamo più cosa fare, ci puoi consigliare, oltre all'ospedale di cui parli, qualcos'altro?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca Marino
31 Ottobre, 2016
Ciao Viera, la parola guarire definitivamente è un po' esagerata, ma il bello è che nella struttura (villa Turro) ti fanno capire il problema in tutti i suoi aspetti, e con pochissimi farmaci ti insegnano a riconoscerli e gestirli del tutto, così facendo ti riprendi la tua vita.
Comunque su google scrivendo la parola "Villa Turro" troverai numeri e passaggi da effettuare per un ricovero ove sia necessario.
Auguroni.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca Marino
31 Ottobre, 2016
Al centralino ti daranno tutti i dati necessari, oppure vai su google scrivendo "villa turro".
Scusa il ritardo e auguri.
8 risultati - visualizzati 1 - 8