Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Io sfortunato

Purtroppo, come da titolo, a me non è andata benissimo!! Ma é tutta la mia storia che risulta strana!!! Nel 2011, un PSA alto mi mette in allarme e non convinto dell'approccio di alcuni medici qui in zona (Bari), decido, dopo varie ricerche on line, di prenotare una visita privata dal prof. Guazzoni. La segretaria del suo studio per telefono mi fa una elementare anamnesi del mio caso e mi dice che non ero un soggetto per il professore, ma per un medico (tale dott. Zanoni) che esercitava nel suo stesso studio e faceva parte della sua equipe! Non potevo che fidarmi e ho iniziato un percorso con questo medico che mi ha portato all'intervento chirurgico in data 01 luglio 2011. Prostatectomia radicale laporoscopica robot assisted con tecnica nerve sparing. Il decorso post operatorio è stato caratterizzato da anemizzazione che ha necessitato di trasfusioni e dopo una tac che evidenzia estesi ematomi e sanguinamento interno attivo, in data 04 luglio ritorno in sala operatoria per un intervento di laparotomia esplorativa. Di queste cose sono certo: non mi ha operato nel primo il prof. Guazzoni; nel secondo intervento mi ha salvato la vita una sua vice con una equipe fantastica, mentre il dottore Zanoni non l'ho mai visto accanto al mio letto neanche prima del primo intervento, che non lavora più lì e nel frattempo ha cambiato altre due strutture; che ora sono impotente; che sono stato ricoverato circa 25 giorni e non mi hanno mai spiegato se Ville Turro sia una struttura privata convenzionata e come farsi operare direttamente da Guazzoni!!
Sono stato catapultato in una situazione che non volevo!! Avevo 48 anni quando sono stato operato e ad oggi non mi sono più ripreso sia dal punto di vista sessuale che funzionale di tutto l'apparato. Se potessi tornare indietro avrei voluto parlare con quella segretaria e chiedergli il perché... Ancora oggi non ho capito Ville Turro che realtà sia!!! Ma nessuno mi darà mai una risposta...

Patologia trattata
Adenocarcinoma prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine