Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano

Impianto Cocleare applicazione e assistenza

Sono stato guidato e lo sono tuttora alla decisione di applicazione do impianto cocleare per sordità profonda, invalidante per la mia professione e vita sociale.
Sia nella degenza, che nella fase pre- operatoria, che nelle fasi dell'intervento e poi della riabilitazione logopedica, ho trovato professionisti capaci in grado di inquadrare il mio problema e fornirmi puntualmente informazioni e soluzioni competenti.
Dal personale infermieristico, medico, tecnico audiometrista e logopedico, ho ricevuto ogni supporto ed i risultati che sto ottenendo in termini di recupero funzionale superano le mie aspettative.

Sordità profonda.

Inviato da Giovanna
06 Marzo, 2016
Ciao Luigi! Una informazione: hai fatto il nuovo intervento cocleare "carina" - Otologics Carina?!?
Grazie mille!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luigi maconi
30 Marzo, 2016
Ciao ti ho letto solo ora... mi sembra che tu ti stia riferendo ad impianti completamente impiantabili (se ho capito..); il mio è esterno. Non so se la discriminante della scelta sia patologia oche ha portato questa scelta od altro. Per questo occorre essere guidati da professionisti competenti che valutino ogni aspetto, storia, ambito lavorativo ecc. E qui io li ho trovati.
Il recupero è stato sopra le aspettative e non mi è più necessario osservare il labiale per capire una persona. Spero di essere stato utile!