Ospedale San Raffaele di Milano

Addio alle smagliature da sviluppo!

Ho 19 anni, e a causa dello sviluppo sono apparse delle smagliature sulla parte esterna delle cosce. Evidentemente la mia pelle è molto delicata, visto che non sono certo obesa. Sono andata in San Raffaele dove il Prof. Mercuri mi ha sottoposto ad alcune sedute con il laser Fraxel. A parte un iniziale prurito, non ho avuto nessun problema (a differenza di cose tremende che ho letto in rete).
Il Professore è molto esperto e, con molta naturalezza, tratta con cura e precisione le zone da curare.
Le sue assistenti sono state prodighe di consigli su quali creme lenitive mettere per togliere il fastidio momentaneo (e intanto mi spalmavano abbondantemente di crema...) e mi hanno dato indicazioni preziose anche sulla necessità di idratare bene la pelle perchè il trattamento fosse più efficace.
A distanza di qualche seduta le striature sono diventate molto meno visibili. Ho intenzione di ritornare per concludere il lavoro e riavere la mia pelle liscia come prima. Sono molto soddisfatta. Anche in costume non si nota più nulla.

Smagliature.

Inviato da Alice Beretta
22 Mag, 2017
Le tue smagliature erano rosse o bianche?
Inviato da Giorgia D.
06 Ottobre, 2022
Ma quale diciannovenne parla così?