Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Addio alle smagliature da sviluppo!

Ho 19 anni, e a causa dello sviluppo sono apparse delle smagliature sulla parte esterna delle cosce. Evidentemente la mia pelle è molto delicata, visto che non sono certo obesa. Sono andata in San Raffaele dove il Prof. Mercuri mi ha sottoposto ad alcune sedute con il laser Fraxel. A parte un iniziale prurito, non ho avuto nessun problema (a differenza di cose tremende che ho letto in rete).
Il Professore è molto esperto e, con molta naturalezza, tratta con cura e precisione le zone da curare.
Le sue assistenti sono state prodighe di consigli su quali creme lenitive mettere per togliere il fastidio momentaneo (e intanto mi spalmavano abbondantemente di crema...) e mi hanno dato indicazioni preziose anche sulla necessità di idratare bene la pelle perchè il trattamento fosse più efficace.
A distanza di qualche seduta le striature sono diventate molto meno visibili. Ho intenzione di ritornare per concludere il lavoro e riavere la mia pelle liscia come prima. Sono molto soddisfatta. Anche in costume non si nota più nulla.

Patologia trattata
Smagliature.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alice Beretta
22 Mag, 2017
Le tue smagliature erano rosse o bianche?
Inviato da Giorgia D.
06 Ottobre, 2022
Ma quale diciannovenne parla così?
2 risultati - visualizzati 1 - 2