Ospedale San Raffaele di Milano

Riconoscimenti e ringraziamenti al dott. Giusti

Vorrei aggiungere i miei ringraziamenti e riconoscimenti ai tanti espressi al dott. Giusti. Premetto che sono un anestesista, in una struttura ospedaliera della provincia di Salerno, e, come tale, per forza di cose profondo conoscitore di molte sale operatorie e moltissimi operatori sanitari. Come paziente e come professionista del campo medico-chirurgico posso testimoniare della notevole professionalità e passione per la propria materia da parte del dott. Giusti, peraltro già segnalatomi da alcuni colleghi urologi, nefrologi e da pazienti operati da lui di mia conoscenza. Nel mio caso ha risolto con la sua particolare tecnica di litotrissia percutanea tubeless il mio "gravoso" e ormai pericoloso problema di un calcolo del diametro di 3,4 cm. nel bacinetto renale sinistro. E questo in una sola seduta! Vorrei sottolineare anche la sua umanità e cordialità manifestata con tutti i suoi pazienti che ho conosciuto, non solo con il collega come nel mio caso. Desidero ringraziare, infine, il collega anestesista che condotto una anestesia perfetta e tutto il personale medico, infermieristico, OSA e OSS del San Raffaele Turro, della Sala Operatoria e del Reparto, per la professionalità, gentilezza ed, a volte, pazienza infinita che ha avuto.

Calcolosi renale.