Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

visita ginecologica privata: uno spreco di soldi

Ho appena fatto una visita privata dal "migliore" ginecologo che tratta l'endometriosi e la procreazione assistita all'ospedale San Raffaele di Milano... ho pagato 150 euro di visita privata per sentirmi dare solo dei consigli verbali( direi carissimi...!!!)
Il medico si è rivolto a me con aria di superiorità, mi ha fatto una visita velocissima e molto superficiale senza neanche farmi 1 ecografia! ho chiesto il motivo per cui, nonostante avessi speso ben 150 euro, non mi facesse l'ecografia e mi è stato risposto che non era il "CODICE" per cui avevo pagato! E' UNA VERGOGNA!! mi sembra di aver pagato un cifra sufficiente per meritarmi 1 vera visita con ecografia... anche perchè i ginecologi sanno meglio di me che una visita manuale non è sufficiente per capire se ci sono problemi (che purtroppo ho). Attenzione alle visite ginecologiche private che richiedete, spesso sono solo un spreco di soldi!

Patologia trattata
endometriosi.

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
17 Febbraio, 2011
Ciao piacere Barbara di Brescia.. Io 4 anni fa ho fatto una visita ginecologica da uno di quelli che si definiscono i migliori ginecologi di Brescia.. la spesa è stata di 180 euro con delle parole bellissime.. lei signora vada tranquilla che ha le ovaie più belle del mondo e stia tranquilla che è tutto a posto. Il giorno dopo, dopo avere pagato una esagerazione, mi hanno ricoverata d'urgenza per del sangue a livello ovaie libero...
Inviato da Endodonna
29 Marzo, 2011
Ciao
Leggo la tua recensione e mi spavento. Ho prenotato una visita a pagamento al HSRaffaele perche i tempi d'attesa sono troppo lunghi con il SSN e so di avere delle cisti di endometriosi. Me l'hanno fissata con il dott. Giardina. E' lui lo stesso che ti ha visitata?
Grazie mille del tuo riscontro.
Inviato da francesca
08 Luglio, 2011
ciao, anche io mi stavo orientando per il san raffaele, quindi sono un po' allarmata. mi puoi contattare in privato per piacere?
oppure rispondere qui, se ti va.
Inviato da maria
07 Dicembre, 2011
Non so a quale ginecologo tu ti riferisca... anche se il migliore è il prof. Massimo Candiani... se è lui credo tu abbia preso veramente un "abbaglio" e te lo dice una che soffre di endometriosi da più di 10 anni, che è stata operata da lui... ed è ancora grazie a lui se oggi ho il mio secondo figlio!!! Io non ho mai conosciuto persona più umana e preparata di lui... e quando tutti volevano speculare sul mio "dolore" il prof. Candiani è stato l'unico che mi ha operata tranquillamente senza fare il solito ostruzionismo a pagamento con me. Con il SSN con qualche dottore invece capita!!!c redo che non passerà mai gg. della mia vita in cui guardando i miei bimbi non ringrazierò il signore per avermi fatto incontrare il prof. Candiani, perchè è solo grazie a lui se è successo questo miracolo!!!
Inviato da raffaela
28 Agosto, 2012
Mi hanno segnalato il prof. Candiani perchè bravo laparoscopista e, pochè devo subire mio III intervento per fibromi all'utero, mi preoccupa leggere quanto scrivi.
E' lui il medico di cui parli?
Ti sprego, rispondi in privato se preferisci, ma devo fissare quanto prima la visita in funzione dell'operazione.. che converrebbe che facessi finchè i fibromi non sono tanto grandi da essere inoperabili con laparoscopia...
Grazie in anticipo. Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mariella
10 Settembre, 2012
Ciao Raffaella, sono Mariella.
Purtroppo sono anni che vengo seguita al San Raffaele per endometriosi.
A giugno, durante la giornata aperta " endoetriosi", ho conosciuto la dottoressa Garavaglia e altri medici.
Ti posso dire di essermi trovata bene, sono molto attenti.
Ti consiglio di andare li tranquilla e di fidarti.
In bocca al lupo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da leila
18 Settembre, 2012
Raffaela... credo che tu non possa trovare professore migliore del prof. Candiani!!! è uno dei migliori professionisti in campo laparoscopico e, cosa non da sottovalutare, è una persona speciale!!! è solo grazie a lui che io oggi posso abbracciare le mie bimbe... ogni qual volta le guardo rigrazio dio che mi ha fatto conoscere il prof. Candiani, uno dei migliori specialisti in laparoscopia ed un grande uomo con un grande cuore e tanta, tanta umanità...
7 risultati - visualizzati 1 - 7