Ospedale San Raffaele di Milano

Professionalità, competenza, umanità

Frequento il reparto di neurologia e neuro-riabilitazione da un anno e mezzo, ma devo ammettere che tutte le volte che vado lì mi sento a casa. Ringrazio le mie sorelle che mi hanno convinto a rivolgermi al prof. Comi per un consulto sulla mia situazione, che stava diventando ingestibile, e ringrazio il mio neurologo a Roma che mi ha consigliato e sostenuto in questa scelta. Sono entrata al San Raffaele in condizioni disperate e sono uscita con le mie gambe. Quest'anno ho ripetuto l'esperienza del mese di fisioterapia intensa grazie al ricovero al 4° piano e sono stata dimessa che cammino con le stampelle. Mi sento di dire che devo al San Raffaele, a tutto il personale medico e paramedico che lavora lì, la mia vita e la voglia e grinta di andare avanti.
Un grazie speciale ai ragazzi del reparto di fisioterapia per avermi sostenuto nei momenti più duri, agli infermieri e OSS del 4° piano che mi hanno sopportato e a tutti i medici per la disponibilità e la cura che rivolgono a noi pazienti.

Neuromielite Ottica (NMO).