Ospedale San Raffaele di Milano

Un grazie è davvero poco!!!

Per due mesi e mezzo la mia mamma Rossi Silvana è stata ricoverata presso il Dimer (4° piano).
In un periodo in cui si tende a parlare sempre di malasanità, vorrei rendere pubblico il mio ringraziamento al lavoro di coloro che riportano in alto gli standard qualificativi di medici e infermieri.
Le capacità professionali dimostrate, i facili rapporti col personale medico, la disponibilità costante nel fornire informazioni sullo stato di salute, l'umanità con cui vengono trattai i pazienti, hanno reso serena la degenza di mia mamma e mi hanno permesso di stare tranquilla nel lasciare sola, quando non era possibile fare altrimenti.
Ringrazio tantissimo la Dott.ssa Silvia Mammi, che con sensibilità, amore, pazienza, professionalità, ha reso la degenza della mamma serena. Così come tutto il personale infermieristico, che ringrazio nella persona della caposala sig.ra Katia, e il grande Davide, fisioterapista che l'ha rimessa in piedi.
E' bello vedere i propri cari resi deboli e indifesi dalla malattia trattati come persone, con un sorriso che non è mai mancato e tanta competenza!!! Un grazie anche alla Dr.ssa Chieffo, sempre disponibile alle mie tante domande e che ha risolto in tempi brevissimi un'infezione contratta dalla mamma.

Vi portiamo tutti nel cuore!!
Con immensa gratitudine
Lucia Papazian